Tom of Finland di Etat Libre D’Orange è stato creato in collaborazione con la fondazione Tom of Finland. L’artista finlandese noto per i disegni omoerotici, ha svolto un ruolo cruciale nella liberazione sessuale e nello sviluppo della cultura pop.
Tom of Finland di Etat Libre D’Orange è un’ode alla bellezza del corpo maschile e alla radiosità del sé naturale. Un profumo che racchiude in se tutte le tipologie degli uomini che Tom era solito disegnare.

Il profumo con note olfattive provocatorie, inizia con una pelle pulita fresca di rasatura con note di limone e aldeidi. Ci avviciniamo poi a note di boscaioli con betulla e pino, fino ad incontrare una giacca di pelle di pelle scamosciata, muschio e ambra grigia.
Tom of Finland è al di là della sessualità: è il sesso, in tutta la sua pienezza e grandezza, i vuole giocare, amare, morire e rinascere, ancora e ancora.
Un tributo alle gloriose possibilità di domani attraverso un profumo che è come dell’acqua scivola su un corpo maschile, allo stesso modo in cui scivolerebbe giù da una roccia di marmo, affondando nei solchi dei suoi muscoli, svanendo nei suoi pori.
Note:
Aldeidi, limone, foglie di betulla, pino, pepe, cipresso, geranio, vaniglia, fava tonka, iris, vetiver, pelle scamosciata, muschio, ambra grigia.