Kick-Ass è il sexy dancer di Black Rain, nel nuovo video di Rhye

Quattro giorni fa è uscito è uscito Black Rain, il terzo singolo dopo Beautiful e Helpless di Rhye. Tutte canzoni che faranno parte del nuovo album Home, in uscita mondiale il prossimo 22 gennaio. 
Rhye – Black Rain – Sam Taylor- Johnson

Una semplicità spiazzante, ma di un effetto incredibile, stiamo parlando di Black Rain, il nuovo video di Rhye. Diretto dall’artista Sam Taylor-Johnson, il video ha un estetica d.i.y. ed è girato presa diretta. Il ballerino protagonista non che marito della regista è Aaron Taylor-Johnson, quì nella veste di ballerino ma noto per il ruolo da protagonista nella saga Kick-Ass. Quello che colpisce sono la bellezza di Aaron e la sua fisicità ma la potenza del video sta nella sua semplicità, nei chiaro scuri e nella sensualità che può esserevtrasmessa dal movimento di un corpo.

Sicuramente in molti si ricorderanno di Aaron in film – oltre al sopracitato Kick-Ass – come Animali Notturni, Nowhere Boy o A Million Little Pieces. Il brano Black Rain è definito dallo stesso cantante multi strumentista Mike Milosh “…come una versione anni Ottanta della disco, come se Quincy Jones avesse interpretato la disco.” Lo stesso Milosh ha fatto da direttore della fotografia.

Vari scambi di ruoli per un risultato sicuramente da ricordare. 

Tracklist

1. Intro
2. Come in Closer
3. Beautiful
4. Safeword
5. Hold You Down
6. I Need a Lover
7. Helpless
8. Black Rain
9. Sweetest Revenge
10. My Heart Bleeds
11. Fire
12. Holy
13. Outro