Grown Alchemist crema mani antibatterica.

Un’innovativa crema mani di Grown Alchemist non grassa, formulata con ingredienti antibatterici. Rimuove le tossine, lenisce in profondità mani e cuticole, idrata e combatte i radicali liberi. Lascia la pelle morbidamente profumata.

L’estratto di Tee Trea insieme all’olio di Candeia protegge notevolmente le mani dai germi e dagli impatti dei fattori di stress ambientali che portano all’invecchiamento precoce della nostra pelle.  Il legno di cedro idrata visibilmente e lenisce l’aspetto della pelle fornendo allo stesso tempo notevoli benefici antibatterici astringenti. Ylang Ylang contiene antiossidanti che combattono i radicali liberi noti per causare invecchiamento precoce. Fornisce inoltre proprietà aromatiche antistress. 

Questa crema Grown Alchemist idratante ricca e aromatica con ingredienti bioattivi mirati, idrata la pelle fornendo proprietà antibatteriche, lasciando le mani morbide e lisce.

Istruzioni per l’uso:
Applicare sulla pelle pulita e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Per mantenere le tue mani più protette, si può abbinare al disinfettante per mani Hydra-Hand di Grown Alchemist o al disinfettante per mani Hydra-Gel.