Pear Inc. di Juliette Has a Gun è la promessa di un’estate bellissima.

In principio c’era un frutto dalle curve misteriose e proprietà rinvigorenti. Un morso alla sua succulenta polpa ed ecco che la pelle risplende immediatamente. Questo è quello che promette Pear Inc. di Juliette Has a Gun.

Il profumiere Romano Ricci, pronipote della leggendaria Nina Ricci, ha creato Juliette Has a Gun Pear Inc. immaginando l’incontro tra il sole e il suo frutto preferito, la pera. Da bambino, prima di assaporarne i suoi spicchi succosi e freschi, ne era rapito dalla forma intrigante, diversa da tutti gli altri frutti nella fruttiera.

Un morso alla sua succulenta polpa ed ecco che la pelle risplende immediatamente questo è quello che promette Pear Inc. Un nome “serio” che nasconde la sua vera natura: un profumo malizioso che istantaneamente fa sorridere.

In profumeria la pera, frutto dalle curve misteriose e proprietà rinvigorenti, rimane spesso un ingrediente raro ma in questo profumo è la protagonista di questa fragranza rinfrescante con un tocco gourmand. Questo profumo è un muschiato fruttato, impreziosito oltre che dalla pera anche da Ambroxan.

L’anima di Pear Inc. è un inno al ritorno delle calde giornate. La promessa ad un’eterna giovinezza che si diletta a sfidare il proibito con la speranza di evocare felicità, positività e giornate di sole! Tutto ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento.

Il flacone richiama il frutto nel suo verde intenso, una tonalità che fonde il colore della buccia con quello delle sue foglie lussureggianti. La bottiglia di Pear Inc. è sormontata da un tappo metallico, decorata con una laccatura degradé e serigrafata a caldo in argento, espressioni della nuova estetica del brand.

Da Indossare ascoltando: