Compagnie De Provence un sapone all’olio d’oliva verde

Compagnie De Provence Sapone Liquido di Marsiglia all’olio d’oliva verde è una coccola che evoca il caldo sole estivo che fa maturare le olive.

Compagnie De Provence sapone liquido di Marsiglia è prodotto secondo l’antica tradizione ovvero quello di essere saponificato nel calderone così come il suo antenato, l’autentico cubo di Marsiglia.

Compagnie De Provence Savon Liquide De Marseille A L’Huil D’Olive Vert è arricchito con oli vegetali della Provenza e il meraviglioso olio di Cocco che aiuta a deterge delicatamente la pelle a nutrirla.

Come gli altri prodotti della linea che hanno un design curato anche questo sapone si presenta in un elegante flacone con dosatore. 

Si può tenere benissimo sul lavandino in cucina o in bagno e può essere riempito con il flacone ricarica corrispondente. 

Adatto per lavaggi frequenti delle mani. Può essere utilizzato anche per il corpo. Applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e risciacquare con cura. Naturalmente glicerinato, questo prodotto è dermatologicamente testato. Creato a Grasse, il suo profumo sprigiona note di oliva e di cocco che ci riportano immediatamente ad una sensazione di benessere..