Gucci Guilty il piacere di essere colpevole

Gucci Guilty è il risultato creato dalla Maison per continuare a celebrare la libertà e l’amore non convenzionale. 

Gucci Guilty Parfum Pour Homme e Gucci Guilty Eau de Parfum Intense Pour Femme, reinterpretano le firme olfattive originali portandole a livello di intensità più alto, attraverso una miscela di raffinate essenze.

Le fragranze sono simbolo della connessione tra due spiriti affini e anticonformisti che vivono un amore libero dalle etichette sociali e dalle regole.

Questi due nuovi flaconi rappresentano un nuovo capitolo di Gucci.

Mantengono la silhouette identitaria delle fragranze della famiglia, ma il finish adesso è metallizzato riflette tutto quello che gli sta intorno con l’intensità del nettare al loro interno.

Il design è rifinito con l’emblematico logo GG della Maison.
Gucci Guilty Eau de Parfum Intense Pour Femme, eau de parfum

La nuova visione porta le fragranze a un nuovo livello di intensità, espressa attraverso una dichiarazione di amore libero dalle regole e da ogni etichetta sociale.

Simbolo di profonda connessione tra due spiriti affini e anticonformisti, Gucci Guilty Eau de Parfum Intense Pour Femme è una fragranza Ambrata Floreale Legnosa che riscrive il nucleo essenziale di Gucci Guilty Pour Femme.
  • La vivace esuberanza del Mandarancio e la generosità del Litchi aggiungono modernità alle note cipriate di Violetta.
  • Nel cuore, un audace bouquet floreale di Ylang Ylang e Tuberosa viene esaltato dalla sensualità misteriosa e profonda dell’Accordo di Prugna.
  • Sul fondo, le note intense e legnose di Patchouli e Vetiver incontrano la tenerezza della Vaniglia per siglare una firma olfattiva persistente, decisa e femminile.  
Gucci Guilty Parfum Pour Homme, eau de parfum

La nuova visione porta le fragranze a un nuovo livello di intensità, espressa attraverso una dichiarazione di amore libero dalle regole e da ogni etichetta sociale.

Simbolo di profonda connessione tra due spiriti affini e anticonformisti, Gucci Guilty Parfum Pour Homme è una fragranza Legnosa Aromatica Ambrata che amplifica la firma olfattiva del profumo.
  • Il profumo apre con un accordo aromatico più leggero e moderno composto da Lavandino Abrialis Francese e rassicurante Limone in perfetta armonia con l’intensità del Ginepro.
  • La firma ambrata e profonda del Cisto Spagnolo si combina con la ricchezza floreale del Fiore D’Arancio e con un accenno speziato di Noce Moscata.
  • La misteriosa eleganza del Patchouli Indonesiano è enfatizzata dalla persistenza di Legni Secchi e Muschi.