Wild Rose Skincare il tocco magico della rosa canina

Wild Rose Skincare è un rituale di bellezza completo per prendersi cura visibilmente della nostra pelle. Formulata con olio di semi di rosa canina selvatica biologico, questa linea dona luminosità. Ricca d’ingredienti naturali e biologici ad alte prestazioni per illuminare e nutrire.

Wild Rose Skincare di Neal’s Yard Remedies è un’olio di semi di rosa canina. Questo fiore è un’ottima fonte di acidi grassi essenziali, importanti per mantenere la pelle morbida, liscia ed elastica. Quest’olio è ricco di omega essenziali 3, 6 e 9, noti per promuovere la salute e la rigenerazione naturale della pelle.

I semi di questa rosa crescono spontaneamente sui pendii delle colline della Serbia rurale sudorientale, dove vengono poi raccolti con cura dalla comunità locale. Successivamente, vengono spremuti a freddo in distillerie per preservare le loro proprietà antiossidanti.

Neal’s Yard Remedies per garantire un raccolto sostenibile, anno dopo anno, ha chiesto ai raccoglitori di raccogliere solo semi che crescono oltre 1 metro di altezza su piante consolidate e di lasciare sempre almeno il 10% dei frutti sul cespuglio.

Wild Rose Skincare grazie a quest’olio garantisce l’idratazione che è essenziale per una pelle morbida ed elastica.

L’idratazione può aiutare a mantenere la naturale idratazione della pelle. 

L’olio di semi di rosa canina selvatica può infatti funzionare come un’ottima alternativa alla crema idratante. È ricco di acidi grassi essenziali nutrienti che vengono facilmente assorbiti dalla pelle.

Wild Rose Dry Body Oil

Quest’olio secco contiene, olio di semi di rosa canina biologico ed estratti di foglie di olivo di origine naturale. Riempie istantaneamente la pelle per una maggiore luminosità.

Clinicamente testato idrata fino a 24 ore con una miscela intensamente nutriente di oli organici come avocado, cocco e jojoba. 

Questo lussuoso olio per il corpo secco si assorbe istantaneamente sulla pelle con un tocco leggero come una piuma per lasciare la pelle morbida e setosa con una luminosità naturale.

Da applicare quotidianamente. Nebulizzare sulla pelle pulita e asciutta e massaggiare con movimenti circolari verso l’alto.

Wild Rose Hand Cream

La crema per le mani alla rosa canina è meravigliosamente profumata e ammorbidente. Arricchita con olio di rosa canina selvatica biologico, con una miscela di oli essenziali di geranio biologico e patchouli, nutre e lascia le mani morbide e ricoperte da un profumo divino.

Ideale per mani secche. Da massaggiare sulle mani dopo la detersione, e al bisogno prestando particolare attenzione alle unghie e al dorso delle mani.