Neil Patrick Harris alle prese con Grindr nella nuova serie lgbtq Netflix “Uncoupled”

Neil Patrick Harris interpreta uno scapolo gay appena single che naviga nella scena degli appuntamenti di New York City nel nuovo trailer di “Uncoupled” di Netflix.

Come sopravvivere a New York se sei improvvisamente single e hai 40 anni? Ce lo racconta la nuova serie queer di Netflix “Uncoupled”

Ci sono i creatori di Sex and the City, Darren Star e Jeffrey Richman, dietro a questa commedia romantica queer con sede indovinate un po’ …a New York City.

“Uncoupled” segue le vicende di Michael (Neil Patrick Harris), un agente immobiliare di successo, dopo che la sua vita viene gettata nel caos grazie al suo partner Colin (Tuc Watkins) che dopo 17 anni lo lascia andandosene, inaspettatamente.

uncoupled netflix

Ci sono i creatori di Sex and the City Darren Star e Jeffrey Richman, dietro gli 8 episodi di “Uncoupled”, commedia romantica queer con sede indovinate un po’ …a New York City!

La descrizione di Uncoupled recita: “Scioccato quando il fidanzato storico lo lascia, un agente immobiliare di New York affronta la prospettiva di ricominciare da capo e di nuovi appuntamenti. Michael deve affrontare così due incubi: perdere l’uomo che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi improvvisamente un uomo gay single sulla quarantina a New York City”.

Nel trailer, si vede Michael usare Grindr per cercare compagnia, mentre viene abbordato da una coppia in un locale per un thrreesome e cimentarsi nell’impresa di scattarsi una “dick pic”, ovvero una presa in giro di alcuni clichè del mondo queer.

In otto episodi, Neil Patrick Harris, vincitore del Tony Awards per il musical “Hedwig and the Angry Inch” sarà affiancato dai co-protagonisti Tisha Campbell, Brooks Ashmanskas, Emerson Brooks e Marcia Gay Harden.

Dopo “How I Met Your Mother”, Neil Patrick Harris torna finalmente alla commedia, anche se lo vedremo presto nella serie “Doctor Who” dove vestirà i panni di un cattivo spietato.

In arrivo su Netflix dal 29 luglio.