Myrica Muse di Miller Harris è la seduzione dal fascino retrò.

Myrica Muse è una fragranza sofisticata immaginata per essere indossata per gli aperitivi più glam durante la golden hour. Grazie a ingredienti quali fragola e rum, la nuova creazione del brand è un vero e proprio cocktail seducente e dal fascino retrò.

Myrica Muse è come una pausa fugace, da godersi tranquilli, anche da soli ed eleganti in attesa della gioia che verrà. Questa è la promessa della nuova fragranza di Miller Harris creata da Emilie Bouge. Myrica Muse è una vera e propria creazione da mixologist dove fragranti frutti rossi e fragola incontrano il rum. Il risultato è un profumo floreale, muschiato e sofisticato.

Fragola con la sua nota di frutta fresca aggiunge un tocco fruttato e pulito, che unita al corbezzolo, mentre si fonde con mandarino naturale ha un effetto vivace e sorprendente. Subito dopo di aggiunge il pepe rosa che offre un’apertura fruttata e seducente. 

Rosa e patchouli, up-cycled per un uso più sostenibile del sottoprodotto dell’estrazione naturale, si combinano per avvolgere chi lo indossa con un tocco floreale e muschiato senza tempo. Il profumo ottenuto è fresco, speziato e con un sottile carattere fruttato, simile a quello della peonia.

Il tocco glamour di Myrica Muse è dato dal rum di Réunion che conferisce un’intensa atmosfera con note di uva passa, un fondo boisé e al contempo balsamico.

Il tutto si fonde perfettamente con una cremosa infusione di vaniglia naturale e benzoino resinoso.

Gli oli naturali di rosa e patchouli sono estratti dal sottoprodotto di una prima estrazione di piante appena raccolte, fornendo una forma sostenibile di materiale naturale, così come un impegno per tutto l’anno nei confronti degli agricoltori che altrimenti potrebbero essere sostenuti solo durante il raccolto.

Note 
testa: FRAGOLA, CORBEZZOLO, PEPE ROSA, MANDARINO 
cuore: GELSOMINO, MUGHETTO, PATCHOULI*. ROSA*, RUM 
fondo: BENZOINO, MUSCHIO, AMBRA, SANDALO, VANIGLIA 
*Up-Cycled

*Up-Cycled: riutilizzare gli oggetti, gli elementi o le materie prime per creare un prodotto di maggiore qualità, reale o percepita.