L:A Bruket, quando la natura ristabilisce l’armonia.

L:A Bruket, marchio svedese leader nei trattamenti skincare naturali e biologici, ha ideato  una collezione per la cura del viso, progettata per ripristinare l’ecologia della pelle.

Face Care Collection di L:A Bruket, è stata formulata utilizzando una miscela di ingredienti naturali e biologici oltre che bio-tech a partire dall’Algica®, prodotta grazie a un processo circolare totalmente sostenibile, individuati per migliorare i meccanismi cellulari della pelle.

La collezione è di prodotti essenziali per la cura del viso progettati come elementi costitutivi per creare una beauty routine ottimale.

Detersione:

276 Olio Essenziale Detergente: 
Olio detergente per la rimozione di sebo e trucco. Oli di girasole, mandorle dolci e avocado sciolgono delicatamente trucco, mentre l’olio di ricino ravviva la pelle e rafforza le ciglia. L’olivello spinoso, estratto di polpa, per reintegrare la pelle e l’astro marino, un fiore costiero, migliora l’uniformità della carnagione proteggendo i micro-capillari vascolari, prevenendo l’infiammazione, secchezza e arrossamento. 

277 Gel Detergente Viso:
Detergente naturale senza solfati. Rimuove le impurità idrofile (tossine, sudore, particelle di inquinamento), affina la texture della pelle e aiuta a regolare la produzione di sebo senza asciugare la pelle. Profondamente e delicatamente purificata, la pelle è morbida e lenita. 

Trattamento:

279 Siero Ricostituente: 
Siero rigenerativo biotecnologico. La formula altamente concentrata agisce sul naturale processo di rigenerazione della pelle:
Rassoda, rimpolpa e idrata tutti i tipi di pelle, soprattutto quelli privi di elasticità, luminosità e uniformità. 

282 Crema Rigenerante: 
Crema rigenerante naturale. L’olio di astro marino lenisce, riduce gli inestetismi e gli arrossamenti, migliora l’uniformità e il comfort del tono della pelle, agendo anche sulle rughe.