Veronique Gabai; la “Joie de vivre” in un profumo.

Madame Gabai ha messo all’interno di Ready for Rosé una fragranza dalle vibrazioni estive. Per chi come noi aspetta tutto l’anno che arrivi l’estate, una volta sentita questa fragranza non può che chiudere gli occhi e farsi trasportati altrove.

Ready for Rosé di Veronique Gabai è un’estate che bussa alla porta, con tutte le sue promesse. Un tuffo nel grande blu, un po’ di riposo sotto il sole, forse una nuova storia d’amore al tramonto e sempre…un delizioso bicchiere di vino sulla spiaggia. 

Tutti i profumi di Veronique Gabai sono tutti prodotti eticamente e creati attorno ai migliori oli essenziali offerti dalla natura. 

Gioia di vivere, festeggiare la vita è l’idea di felicità questo è quello che Veronique Gabai interpreta attraverso il suo brand. Rivela la sua Costa Azzurra con una promessa: prendere il lato della bellezza che incanta i sensi e solleva lo spirito, che aggiunge gioia e significato a ogni momento. Sole splendente per i sensi e per lo spirito per dare a ognuno il benvenuto in questa terra così magica facendolo sentire immediatamente più rilassato, elegante, sicuro di se e felice. 

É come se ogni profumo fosse un piccolo viaggio in questa natura meravigliosa, dalle numerose sfumature. Ispirato dalla Francia e dalla Costa Azzurra, sublimato dall’America e New York, focalizzato da natura, glamour e cultura.

Ready for Rosé è così solare e frizzante. La Magnolia acquatica e sorprendente è la protagonista di un bouquet luminoso e audace di gelsomino, fiori d’arancio, fresia, addolcito da un tocco di succoso rabarbaro e reso semplicemente divino sulla pelle da ambra, legno di cedro e muschio. 

È come se Madame Gabai ci sussurrasse di preparare le valigie  e il cuore con quel “je ne sais quoi” e prepararci per un rosè.

Note
Testa: Magnolia, Rabarbaro, verde rugiada; 
Cuore: Gelsomino Sambac, Fresia, Rosa, Fiori d’arancio; 
Fondo: Ambrox Biotech, legno di cedro, muschio

Da indossare ascoltando:
Viva La Vida – Mom, ANuT & JPattersson