Adam Driver è il centauro che tutti sogniamo

Adam Driver è il testimonial del primo profumo maschile di Burberry da quando alla guida del brand c’è Riccardo Tisci.

Enigmatico e avventuroso, Burberry Hero è un affascinante connubio di forza e finezza, potere e compassione, atletismo e creatività, questo si legge nei dettagli del nuovo profumo su Burberry.com, ma sinceramente potrebbero anche essere le parole per descrivere Adam Driver a qualcuno che non lo conosce. (Mi chiedo in che mondo vivano le persone che non conoscono Adam Driver)

adam driver
Riccardo Tisci non poteva che scegliere Adam Driver, l’uomo del momento, per il suo primo profumo in casa Burberry, poiché come la fragranza, l’attore incarna perfettamente un nuovo spirito maschile che esplora i codici casalinghi della dualità e il potere del regno animale.

Un uomo in cerca di trasformazione e metamorfosi; un nuovo eroismo moderno. Questa fragranza è pronta a sfidare gli stereotipi tradizionali della mascolinità, dandoti la possibilità di trasformarti per trovare il coraggio di abbracciare chi sei veramente.

Adam Driver

Caratterizzata da un vantaggio positivo ed eroico, la campagna vede l’uomo e il cavallo rispecchiarsi nei loro movimenti, spingendosi oltre i propri limiti fisici per trasformarsi in una creatura mitica, una metafora della trasformazione personale. Un uomo nuovo. Un eroe. Un bono senza paragony.