Darphin due trattamenti aromatici indispensabili

Darphin da sempre si prende cura dell’epidermide, e in questo caso con un balsamo e con una maschera coccola la pelle quando è più delicata e ha bisogno di cure specifiche. 

Come momento fondamentale nella beauty routine quotidiana, ovvero durante la detersione per preservare la bellezza e la freschezza della pelle. 

La detersione pensata da Darphin, attraverso il balsamo elimina le impurità e gli elementi che possono ostruire i pori e alterare le funzioni della barriera protettiva e soprattutto ottimizza la pelle alle proprietà dei trattamenti che ne seguono.

Balsamo Detergente Aromatico

La texture a base di oli essenziali cerificati elimina il sebo in eccesso e ne regola la produzione da parte della pelle. Deterge ed elimina le tracce di impurità e inquinamento, mantenendo un livello di idratazione ottimale. Dona radiosità ed elimina la sensazione di “pelle che tira” dopo la detersione. 

Questo prezioso infuso deterge, massaggia e tratta tutti i tipi di pelle, la sua texture dalla consistenza del miele, una volta massaggiata sul viso a contatto con l’acqua, si trasforma in un latte setoso impalpabile che scorre sulla pelle. Non è grasso o comedogeno.

La pelle del viso trae subito beneficio da questo trattamento polisensoriale che combina una profonda detersione al  massaggio aromaterapico.

Gli oli essenziali  di Legno di Rosa, di Macula, di Salvia e di Ylang Ylang, esplodono in una fragranza avvolgente e confortante. 

Ideale per:

Purificare da impurità e inquinamento
Struccare
Detergere quotidianamente e delicatamente
Prevenire la disidratazione della pelle

Uso:

Applicare il balsamo simile al miele sulla pelle, evitando il contorno occhi. Massaggiare sulla pelle per rimuovere delicatamente le impurità, l’inquinamento e nutrire la pelle. Risciacquare con acqua.

Risultati:

Mantiene la pelle idratata, elastica e radiosa.

Maschera Antistress all’Olio Detossinante

È una maschera con petali di fiori dorati e oli essenziali di Vetiver che allevia lo stress abbinato a Geranio, Lavanda e Maggiorana con proprietà calmanti per lenire e lasciare la pelle riposata e naturalmente luminosa.

Allevia lo stress per ridurre all’istante l’impatto dell’inquinamento sulla pelle, delle pressioni quotidiane e della mancanza di sonno, lasciando la pelle nutrita, lenita e naturalmente luminosa.

Ideale per:

Pelle visibilmente stressata
Purificare da impurità e inquinamento
Opacità, perdita di radiosità
Prevenire la disidratazione della pelle

Uso:

Applicare uno spesso strato sulla pelle pulita e asciutta. Lasciare agire per 10 minuti e risciacquare con acqua.

Risultati:

Dona un aspetto sano e luminoso, lenisce e nutre.

POTENTI ATTIVI BOTANICI:
Il 99% degli ingredienti è di origine naturale.