I Don’t Know What valorizza tutto ciò che incontra

I Don’t Know What di D.S. & DURGA un esaltatore di fragranze con luminosità trasparente che conferisce a qualsiasi profumo un certo, come dicono i francesi, “Non so cosa”.

I Don’t Know What è un’eau de parfum legnosa. Uno strumento meraviglioso per chiunque voglia giocare con il profumo. Può essere indossato come un moderno aroma minimale, meravigliosamente trasparente, che può anche essere stratificato su qualsiasi cosa. È un profumo, che può infatti essere indossato da solo come un accenno puro ed etereo di agrumi, muschi e legni. È stato progettato per stratificare sotto qualsiasi profumo: oli profumati, altri profumi, un estratto preferito. Ha un potere potenziante che aggiunge luminosità e migliorando assolutamente tutto ciò su cui si posa. 

I Don’t Know What è una combinazione segreta di materie che i profumieri usano per esaltare le note in un profumo. Tra gli ingredienti più importanti nella costruzione di un profumo sono quelli invisibili: gli aromachimici e i naturali estremamente sottili che non si distinguono al naso, ma tuttavia aggiungono spazio, profondità e struttura cruciali alla fragranza. 

Porta con se un accordo di Bergamotto che mette in risalto le note fresche, l’acetato di Vetiver, un’ambra delicata, il Firsantol un legno di sandalo persistente, l’Iso E Super. È come l’ariosa struttura di un edificio: riempi l’interno con un olio, un profumo che ti piace, persino con il profumo amato che ha ormai perso la sua scia e con I Don’t Know What riacquista nuova vita.