Savage X Fenty di Rihanna e il drop di San Valentino

Savage X Fenty ancora una volta ha fatto centro con il nuovo drop che include biancheria intima a rete e harnes, per un pubblico maschile che ama divertirsi con quello che indossa.

Savage X Fenty di Rihanna presenta nuovi scatti della campagna che hanno accompagnamento l’uscito di questo drop ha ottenuto una grande risposta da parte dei follower del brand. 

Savage X Fenty

Questo è accaduto infatti dopo che un fan ha postato le immagini su twitter con la didascalia: ”OH RIHANNA”. I commenti che sono seguiti sono stati quelli di altri fan che hanno detto: 

“Rihanna sa cosa vogliono i gay”, o un altro commento: “Dammi l’harens ORA!”.

Savage X Fenty

Come si vede dalle foto il brand è un marchio inclusivo, infatti sul sito la stessa lingerie è indossata da modelli con fisicità completamente differente. Dalla prima volta che Rihanna aveva introdotto alcuni pezzi maschili, vediamo finalmente che ora ha osato di più. Anche con l’uomo, come ha sempre fatto per la donna, si percepisce uno sprint in più anche per l’uomo

Savage X Fenty
Savage X Fenty

Questo ultimo drop è arrivato giusto in tempo per San Valentino e dove ci sono un sacco di pezzi rossi tra cui scegliere.  La linea “Glossy Flossy”, uniformemente colorata in “Goji Berry Red” ed è disponibile fino a una tripla X

Savage X Fenty

Non cercate l’harnes è andato soldout in un paio di giorni.

Oltre agli slip a rete, c’è anche la canotta e un crop top canotta in rete e un top corto, inoltre ci sono anche boxer e pantaloni in raso con motivi stampati a cuore se non sei un fan della gamma di lingerie.

Savage X Fenty

La cosa diverte è appunto quella di aver trattato la lingerie maschile con la stessa provocazione che ha fatto per la donna.

Un’ostentazione della mancanza di pudore, che spesso è ipocrita, ma abbraccia quell’atteggiamento di anti puritanesimo, e contro l’intransigenza morale nei confronti del buon gusto e della sessualità.

Ecco perché la sia linea ci piace perché è come Rihanna: abbraccia situazioni e comportamenti ritenuti capaci di offendere un senso esagerato della decenza! 

Per vedere l’intera collezione clicca qui.