Ultimate Facelift: il trattamento lifting quotidiano

Ultimate Facelift della linea Time Miracle di Mádara aiuta a preparare il viso ad affrontare la giornata. Questa ricca ma leggera crema è un idratante viso, che garantisce risultati immediati e duraturi. 

Ultimate Facelift tonifica, rassoda e leviga la pelle a ogni applicazione. Idrata e aiuta a rigenerare la pelle stanca e rilassata per un look immediatamente più tonico.È la cura quotidiana per la rigenerazione cellulare.

Ultimate Facelift è ideale per pelli stanche e mature. Arricchita con acido ialuronico, chitina multi-molecolare e il BIO-COMPLEX di riparazione cellulare di Mádara, costituito dagli estratti di sette piante del Nord che hanno un elevato effetto antiossidante. 

L’esclusiva formula anti-invecchiamento con acqua di betulla e le particelle minerali naturali che riflettono la luce, attenuano le piccole imperfezioni, assicurano una carnagione perfetta e lasciano la pelle più luminosa.

Mádara si è servita della forza naturale per creare una gamma di prodotti veramente efficaci. Tutti i prodotti della linea Time Miracle si basano sulla linfa di betulla, che possiede proprietà anti invecchiamento e rigeneranti, e 0% di acqua aggiunta.

Modo d’uso: applicare al mattino sulla pelle pulita, massaggiando fino a completo assorbimento.