Brûmée, la nuova linea di profumi naturali e senz’alcool

Brûmée impiega le competenze dell’ambito farmaceutico per produrre formulazioni innovative, a base d’acqua e ingredienti vegetali, adatte per il corpo e i capelli.

Brûmée ha creato una selezione di profumi, privi d’alcool in cui vengono utilizzati solo ingredienti naturali grezzi provenienti dalla Provenza.

La dottoressa Anne-Claire Walch si affida alla sua esperienza in cosmesi e salute lasciandosi guidare dal suo istinto francese per la creazione di un nuovo prodotto artigianale di profumeria: una fragranza benefica che rispetta la pelle e i capelli. 

La missione di Brûmée è quella di creare fragranze ricche e salutari per persone attente al benessere della propria pelle, ed è per questo che hanno sviluppato una gamma di fragranze senza alcool che la pelle amerà. I profumi sono naturali e vegani, provenienti da Grasse. Lasciano la pelle profondamente nutrita e profumata, grazie agli ingredienti attivi contenuti al suo interno. 

Come usare il profumo-trattamento Brûmée:
Applicare direttamente sulla pelle e sui capelli. Godetevi una fragranza delicata, di lunga durata.
0% di alcool 
Ingredienti naturali al 100% 
Contiene olio d’oliva naturale, un principio attivo naturale idratante per la pelle e per i capelli.

Aromatic spices + Jasmine

Il fiore di gelsomino è arricchito da deliziose spezie in una miscela dolce e tonificante.

Il fiore di gelsomino è esaltato da deliziose spezie in una rinvigorente ma delicata miscela. A differenza dei profumi floreali tradizionali, questa fragranza è un’alternativa moderna, ma meno dolce dal carattere unico e deciso. Un profumo stuzzicante perché offre le note floreali del gelsomino selvatico ma con le sfumature muschiate del pepe e della cannella, mantenute fresche e vive dalle vivaci note di testa degli agrumi. 

Famiglia: Agrumata, Floreale, Solare 

Nota
Testa: Limone, Bergamotto, Pompelmo, Pepe rosa 
Cuore: Gelsomino indiano, Petitgrain, Cannella, Cedro
Fondo: Cocco, Pesca

Il laboratorio AR2i, in collaborazione con un ingegnere, ha sviluppato un nuovo processo per la produzione di un profumo senza alcool chiamato WPE® o Water Plant Emulsion.

Il risultato è un’ emulsione naturale a base d’acqua, con un aspetto lattiginoso, simile a una crema. Questa formulazione unica contiene olio d’oliva naturale e tocoferolo (vitamina E): un principio attivo naturale con proprietà nutrienti e protettive.