Vans by Vault per Museum of Peace and Quiet

Lanciata al Dover Street Market di Londra il 7 marzo scorso, la Vault by Vans x Museum of Peace & Quiet collection è una celebrazione del design sobrio. Ora disponibile online sul sito di Museum of Peace and Quiet e presso rivenditori selezionati Vault by Vans.

Vault by Vans e Museum of Peace & Quiet 1

Christion e Ashley Lennon, fondatori di Museum of Peace & Quiet, hanno ribadito il loro impegno nel progettare oggetti e abbigliamento semplici e dedicati all’uso quotidiano basandosi sul principio del consumo consapevole.

Una filosofia che si sposa perfetteamente con l’essenzialità che da sempre contraddistingue Vault by Vans, con cui fa team per lanciare una nuova collezione di scarpe, quattro paia nello specifico.

Questa nuova collaborazione attinge da una tavolozza di colori bianco sporco per “dipingere” alcune delle silhouette più importanti di Vans. La pelle di alta qualità copre le tomaie delle proposte skate-ready della capsule, mentre le due offerte slip-on si abbandonano a un ricco materiale che ricorda la pelle scamosciata.

Indipendentemente dalle diverse build e combinazioni di colori, tutti e quattro gli stili promuovono ulteriormente la missione dei Lennons di portare un’estetica ordinata in un mondo piuttosto rumoroso al grido di: less is more!

Una collaborazione che vuole divulgare uno stile di vita più tranquillo spostando l’attenzione su indumenti basic, che riflettono questa visione rilassata e semplicistica che accomuna entrambe i brand.

Vault by Vans e Museum of Peace & Quiet