Drunk Elephant, tre sieri per la felicità della nostra pelle

Drunk Elephant è un brand di skincare d’origine americana che i più attenti di beauty conoscevano ancor prima che fosse venduta in Italia da Sephora.

Drunk Elephant è composta da una gamma di prodotti che si impegna ad utilizzare solo ingredienti che offrono benefici diretti alla salute della pelle. Puntano a livelli di PH sani, formulazioni che la pelle riconosce, struttura molecolare limitata facile da assorbire e ingredienti attivi efficaci che supportano il mantello acido della pelle. 

Drunk Elephant è stato fondato da Tiffany Masterson, che ha identificare sei ingredienti che potevano essere la causa dei suoi guai di pelle, soprannominati da lei Suspicious 6. 
Eliminandoli, ha notato come la sua pelle fosse migliorata drasticamente.

Drunk Elephant non usa nessuno dei sei ingredienti sospetti. Non ci sono infatti oli essenziali, siliconi, alcol ad alta volatilità, filtri protettivi chimici, fragranze e coloranti, SLS (sodio lauril solfato). Utilizza solo ingredienti di prima qualità, di origine sintetica o naturale. Sono prodotti biocompatibili, facilmente riconoscibili dalla pelle in modo che possano essere subito efficaci. Tutti i trattamenti di Drunk Elephant sono miserabili per ottenere degli smoothie per il nostro viso.

Protini™ Powerpeptide Resurf Serum

Un siero che può essere utilizzato in qualsiasi momento per ripristinare la consistenza, l’incarnato, la luminosità e l’elasticità della pelle grazie alla sua formula composta al 10% di acido lattico, peptidi segnale dalle virtù fortificanti per la pelle, sostegno alla crescita delle piante e aminoacidi.

Con la sua miscela ultra concentrata di 11 peptidi, il siero ristrutturante Powerpeptide Protini ™ dona alla pelle un aspetto carnoso mentre combatte il tono della pelle spento e irregolare.

Migliora l’aspetto delle linee sottili, dei danni del sole e dei pori dilatati e ripristina la luminosità, mentre i potenti ingredienti che attivano l’acqua ripristinano i livelli di idratazione.

La combinazione di vitamine e oli vegetali ricchi di antiossidanti e inodore (tocotrienoli, squalano, olio di semi di tè verde e olio di marula) lenisce la pelle donandole una leggera idratazione.

Protini™ Powerpeptide è l’equivalente di un trattamento avanzato e potente, che rinforza la pelle e ne ripristina la luminosità. Formulato da una miscela unica di peptidi avanzati, amminoacidi riparatori e acido lattico esfoliante, Protini ™ Powerpeptide agisce su molteplici segni di invecchiamento mentre rinforza la pelle, lasciandola luminosa di salute. Powerpeptide Resurf Serum è formulato con un pH ideale di 3,5.

Uso Consigliato
Agitare leggermente prima dell’uso. Applicare su un viso pulito e asciutto, evitando il contorno occhi. Può essere applicato anche sul collo e sul dorso delle mani.

B-Hydra Intensive Hydration Serum

B-Hydra™ è come un bicchiere d’acqua fresca per la pelle assetata. Questo siero ultra idratante migliora l’incarnato e ripristina l’aspetto di texture e tono della pelle.

Formulato con pro-vitamina B5 e ceramide di ananas, B-Hydra™ garantisce un’idratazione continua per tutto il giorno, donando alla pelle un aspetto più naturale e luminoso. Arricchito con un complesso esclusivo di lenticchia, mela e anguria, B-Hydra™ contribuisce a ridurre l’opacità, la secchezza e la comparsa di linee sottili.

L’incarnato apparirà più luminoso e giovane a ogni applicazione.

Impalpabile ed efficace siero, ideale per tutti i tipi di pelle. Formulato tenendo presente la dimensione delle molecole, questo siero impalpabile ed efficace ha un pH pari a 5,7, ideale per la pelle.

Uso consigliato:
Applica B-Hydra™ su viso, collo, décolleté, mani e in qualsiasi zona che necessiti di maggiore idratazione. Può essere miscelato con qualsiasi siero, olio o crema Drunk Elephant per massimizzarne i benefici. 

T.L.C. Framboos Glycolic Night Serum

Gel altamente tecnologico con AHA/BHA che dona un aspetto fresco alla pelle spenta e congestionata, rimuovendo delicatamente le cellule morte. Migliora visibilmente il tono e la texture della pelle, le linee sottili, le rughe e i pori.

Formulato con il “dream team” di acidi – glicolico, tartarico, citrico e salicilico – e miscelato con estratto di mirtillo e ippocastano, T.L.C. Framboos™ riduce l’eccesso di sebo e rivela la naturale luminosità della pelle. Prepara la pelle all’assorbimento degli altri prodotti, favorendone la massima performance. T.L.C. Framboos™ penetra facilmente e garantisce un’efficace esfoliazione chimica senza effetti indesiderati quali secchezza o sensibilizzazione.

Durante la notte, l’incarnato grigio e spento riacquista un’assoluta luminosità.

Gli AHA possono causare sensibilizzazione della pelle se non sono formulati correttamente. Arricchito con estratti botanici lenitivi, T.L.C. Framboos™ è formulato con un pH ideale di 3,5, la chiave di una formulazione efficace.

Uso consigliato:
Di sera, applica sulla pelle detersa e asciutta di viso, collo, décolleté e dorso delle mani, evitando il contorno occhi. Miscela con Virgin Marula Oil per la massima efficacia. Si può avvertire un lieve pizzicore, in particolare durante i primi giorni di applicazione. Solitamente questa sensazione svanisce quando la pelle si abitua. Inizia utilizzando T.L.C. Framboos™ a sere alterne. 

Suggerimenti: Ideale anche come trattamento anti macchie! 

ATTENZIONE: Usa solo come da indicazioni. Evita il contatto con gli occhi. In caso di irritazione, interrompi immediatamente l’uso e consulta un medico. Applica una crema solare ogni giorno durante l’utilizzo di questo prodotto e per una settimana dopo averne terminato l’applicazione. Il contatto del prodotto con la pelle deve essere di frequenza o durata limitata.