Spring Dance di Jusbox è un inno al risveglio della natura.

Spring Dance è come un intreccio di violini che rincorrono la bellezza della vita, che sboccia nel canto felice degli uccelli, nelle acque dei ruscelli che gorgogliano di rinnovato vigore. È Primavera.

Spring Dance è Il concerto della natura in un risveglio corale della sua potente bellezza. È il trionfo di una danza in omaggio alla vita che prevale sulla morte. In un inno gioioso di note profumate.

Spring Dance è una danza leggiadra, immersa in melodie pure, essenziali.  La natura si risveglia e si rivela maestosa: una sensazione di gioia, felicità e piacevole leggerezza nutre l’anima e il corpo. La bellezza della forza vitale che ogni elemento della natura incarna è negli accordi e negli accenti dei violini e degli archi. 

Spring Dance di Jusbox è pace interiore, un’eleganza fuori dal tempo e dallo spazio. Bellezza. Purezza. Natura, che si rivela potente nella sua gioiosa danza: una straordinaria sensazione di felicità per il ciclo della vita. È l’energia della Natura che rinasce nella sua bellezza e potenza.

Il maestro Dominique Ropion celebra con un overture fresca e frizzante, come una brezza leggera anima l’immacolata atmosfera agreste. Un’esplosione di fiori che sbocciano e saturano l’aria di rinnovata energia animano il cuore inebriante della fragranza. Le melodie del fondo ha accenti acuti che servono come espressione corale di bellezza e Natura.  

Spring Dance è un concerto olfattivo che celebra la vita come espressione di bellezza e potenza, nel momento del suo incipit. 

È un componimento emozionale in cui le note in testa di pompelmo e rosmarino della Tunisia, aprono all’ensamble di assoluta di gelsomino sambac e caprifoglio a celebrare lo sbocciare di fiori che saturano l’aria di una fragranza potente e soave nel cuore. Nel fondo i ritmi eleganti dell’ambra secca e del muschio sono le note di fondo in un’armonia olfattiva in cui benessere ed equilibrio sono il libretto di un’opera straordinaria. Spring Dance è un contrappunto olfattivo che intreccia i canoni dell’arte della profumeria a una tecnica contemporanea e innovativa. L’allegro delle note di testa, pulito, fresco, morbido, discreto, è inserito in una trama olfattiva strutturata e di grande persistenza.

Note 
Testa: Pompelmo, rosmarino della Tunisia LMR
Cuore: Accordo di caprifoglio, assoluta di gelsomino sambac LMR
Fondo: Ambra secca, muschi