Sun Sport la protezione solare per chi è sempre in movimento.

Sun Sport di Lancaster è la protezione solare, facile da applicare, si asciuga rapidamente, resiste al sudore e all’acqua e non ti abbandona mai.

Sun Sport è adattato per acqua, sabbia, surf… All’aperto o durante le attività sportive quando di vuole essere attivi sotto il sole senza rinunciare a una protezione adeguata della pelle abbronzandoci.

Sun Sport di Lancaster è utile dentro e fuori dall’acqua, durante il movimento, quando si è più esposta al sole. In questi casi, la protezione solare è  spesso l’ultimo pensiero. Ora si può concentrare tutta la propria energia in ciò che si sta facendo grazie a questa gamma di prodotti appositamente pensati per i momenti di sport e attività all’aria aperta.

La linea Sun Beauty di Lancaster unisce l’avanzata tecnologia Full Light, che affronta il  100% dello spettro solare e che include la protezione potenziata verso la luce blu, con il nuovo Sun Repair System che aiuta a riparare la pelle dai danni indotti dai raggi UV.

Arricchite con il complesso Tan Activator di origine naturale, le formule di Lancaster aiutano tutti i tipi di pelle a ottenere un’abbronzatura dorata esponendosi al sole per la metà del tempo. 

SUN SPORT GEL INVISIBILE VISO SPF30

Ottimo per una protezione solare ad ampio raggio con il gel viso invisibile e rinfrescante Sun Sport SPF30, impermeabile e resistente al sudore. Oltre a intercettare il 100% dello spettro solare, la protezione viso gel, dalla formula clean ed ecologica per gli oceani, contribuisce ora anche alla riparazione della pelle dai danni causati dal sole. Impalpabile e invisibile sulla pelle, penetra in un attimo con un incredibile finish opaco. La texture scivola facilmente sulla pelle asciutta o bagnata lasciandola respirare anche durante le intense attività sportive. 

Non grasso e non appiccicoso, offre una sensazione di comfort immediata e lascia la pelle idratata a lungo. 

SUN SPORT SPRAY INVISIBILE RINFRESCANTE SPF50

Ottimo per una protezione solare ad ampio raggio con lo spray nebulizzatore invisibile rinfrescante Sun Sport SPF50, impermeabile e resistente al sudore, per un effetto rinfrescante immediato durante le attività all’aperto. Oltre a intercettare il 100% dello spettro solare, lo spray nebulizzatore solare, dalla formula clean ed ecologica per gli oceani, contribuisce ora anche alla riparazione della pelle dai danni causati dal sole. Ultra facile e veloce da applicare, la sua formula trasparente e leggera permette alla pelle di continuare a respirare anche durante le intense attività sportive. 

Questo spray corpo nebulizzatore può essere applicato anche sulla pelle bagnata. Non grasso e non appiccicoso, invisibile una volta applicato, offre una sensazione di freschezza immediata e duratura al contempo idratando la pelle. Può essere erogato anche capovolto.