CK One Summer Daze l’estate in un profumo

CK One Summer Daze è una fragranza luminosa, ispirata alla freschezza di un tè freddo in estate e alla frizzante brezza marina.

Con CK One Immaginiamoci un viaggio estivo on the road come quelli che ci ha narrato Kerouac all’insegna della libertà e dell’avventura, attraverso note agrumate e fruttate che ricordano gli aromi di tè freddo alla menta, per una sensazione young di calore, felicità e spensieratezza.

La fragranza racchiusa nel suo flacone arancione simbolo del calore estivo e dell’entusiasmo, cattura l’essenza della stagione più calda quella coi i tramonti mozzafiato sul mare e il cielo stellato che si vede nel deserto nel nostro viaggio sulla strada. Condividendo momenti in compagnia con lo stesso spirito libero.

CK One Summer Daze di Calvin Klein si apre una freschezza vibrante. Ancorato dal calore di muschio e vetiver, questo profumo cattura l’essenza giovane della stagione estiva con un senso di ludicità e allegria. 

Note
Testa
Kumquat
Mandarino
Mela rossa

Cuore
Menta piperita
Estratto di zenzero
Cardamomo
Tè verde

Fondo
Balsamo di Copaiba
Vetiver

L’Eau de Toilette, fragranza clean e vegan, è realizzata con alcol di derivazione naturale e l’89% di ingredienti di origine naturale, ed è racchiusa in una confezione riciclata. La spiaggia americana che è l’ispirazione per riconquistare la propria libertà ed energia è rappresentata anche nella sulla confezione di CK one Summer Daze, attraverso l’immagine creata dall’artista inglese Harry Cartwright, che
combina pittura, fotografia e stampa per creare composizioni graficamente vibranti su tela e carta.

Da indossare ascoltando: