Dropzi arriva a Milano il 22 Settembre

Dropzi Records è una organizzazione eventi e label fondata da Sole Dosi e Paula Sanz, con l’obiettivo di diffondere una nuova educazione musicale e culturale nel clubbing, specialmente nel mondo della techno.

Il loro progetto nasce con particolare enfasi sull’importanza della creazione di spazi inclusivi e con l’obiettivo di promuovere la diversità e l’empowerment attraverso la musica, incoraggiando l’accettazione e l’amore per tutti.

Dopo aver collaborato con differenti importanti collettivi, label e festival techno in tutta Europa, Sole e Paula decidono di lanciare il primo evento di Dropzi a Milano il 22 settembre nel loro loft preferito, il Dkr, da loro spesso frequentato durante gli after quando finiscono di suonare in qualche club o evento a Milano.

Il mondo di Dropzi, o Dropziland come lo chiamano loro, è pensato con l’intento di creare un ambiente in cui la comunità LGBTQ+ possa sentirsi al sicuro e una nuova visione della musica elettronica underground, con artisti importanti da tutta Europa.

Questo concetto rimanda al loro logo: un Unicorno psichedelico, perso in un mondo fantastico e pronto a condividere il suo amore con tutti coloro che amano la musica.

dropzi milano
Le artiste che si esibiranno all’evento oltre a Sole e Paula, saranno Jihane, Dj hardgroove techno spagnola e Carmen Lisa, Dj olandese nota per le sue performance nei più importanti festival mondiali come Loveland festival, Dockyard festival, In Retraite festival, Rave the planet Parade (former Loveparade in Berlin), Awakenings Gashouder, Shelter, Tomorrowland Festival e Free your mind.L’evento durerà dalle 23 fino alle 9 del mattino, posizionandosi come unico techno after party della Fashion Week.

Il supporto degli artisti locali non manca, infatti nel corso dell’evento ci saranno esposizioni d’arte e performance artistiche live.

La serata è in collaborazione con Riot Collective, Electronic Delight e l’artista contemporaneo Simon Justus.

Qui una piccola bio delle fondatrici di Dropzi:

SOLE DOSI

Sole Dosi è un’artista multidisciplinare, DJ Producer cresciuta all’interno di collettivi techno a Milano e dalla musica punk rock.

I suoi mix e le sue produzioni sono influenzati da suoni Minimal Vinyl Only, Acid Synth, Techno, Breakbeat ed Electro.

dropzi milano

Inizia la sua carriera come DJ a Milano suonando per diversi brand e club, ma in tempo record il suo talento viene riconosciuto in realtá importanti, collettivi e Festival in tutta Europa, collaborando con label come Craigie Knowes, Gem Records, Tin Techno e Kneaded Pains

Nei suoi ultimi progetti come Dropzi Records e l’ultima release per Kneaded Pains, offre una nuova visione della cultura techno ed è chiara la sua visione artistica: niente generi, niente limiti, niente pregiudizi.

La musica puó cambiare le cose.

PAULA SANZ
Paula Sanz, è un’artista hardgroove techno dinamica, nata e cresciuta a Murcia, in Spagna. Con un amore dalla musica radicato in lei fin dall’infanzia, Paula inizia ad approcciare questo mondo precocemente con il canto, ma più passa il tempo più inizia ad esplorare diversi generi e a sperimentare nuovi suoni, sviluppando il suo stile unico lungo il percorso. 

dropzi milano
Oggi  è un artista che non ha paura di superare i limiti della techno, portando il suo pubblico in un viaggio dall’oscurità alla luce e il desiderio di connettersi con i suoi ascoltatori ad un livello profondo.

Resident al Tempio del Futuro Perduto e all’ Arcade Zone a Milano, fonda Dropzi Records insieme alla sua partner nella musica Sole Dosi.

Clicca qui per saperne di più: https://linktr.ee/dropzirecords

dropzi milano