Michael Yerger nudo per Dsquared2

Estetica. Fiducia. Giocosità, sono questi gli ingredienti chiave per creare la nuova campagna D2Underwear. Scattata da Christian Oita, il progetto presenta l’underwear del duo canadese che è la quintessenza di Dsquared2.

Michael Yerger è sotto i riflettori per Dsquared2, l’ex membro di Survivor accumula punti come modello bono per la nuova campagna di intimo del brand, per dirla alla Dean&Dan “Keep it hot!”.

Michael Yerger  Dsquared2
©DSQUARED2, Photography by Christian Oita

Il fotografo Christian Oita si riunisce con Dsquared2 per catturare la sua ultima pubblicità di intimo. Oita dirige Michael in un video sfacciatamente ambiguo e sexy per il marchio di moda. L’ex Survivor si infila in un paio di mutande Dsquared2 e si flette per la telecamera sotto il fascino delle luci al neon.

Michael yerger dsquared
©DSQUARED2, Photography by Christian Oita

Per le immagini di intimo di Dsquared2, Michael Yerger è protagonista assoluto, apparendo in una foto in bianco e nero, Michael indossa i caratteristici slip del marchio.

Guardare per credere.

Michael in un video sfacciatamente ambiguo e sexy per il marchio di moda. L’ex Survivor si infila in un paio di mutande Dsquared2 e si flette per la telecamera sotto il fascino delle luci al neon.

Michael Yerger è protagonista assoluto, apparendo in una foto in bianco e nero, Michael indossa i caratteristici slip del marchio