L’artista messicano fa il resoconto del suo 2021 regalandoci, attraverso i suoi lavori, grandi erotiche emozioni.
Il 2021 per Manuel Moncayo è stato un anno produttivo: pubblicazioni, mostre online, collaborazioni con coetanei, mostre all’estero, una residenza artistica e la possibilità di tenere a galla il suo progetto.
L’anno però si conclude con una svolta inaspettata, pochi giorni fa il suo account Instagram è stato hackerato e cancellato.

Questo per Manuel Moncayo significa la perdita di innumerevoli ore di lavoro e la possibilità di rimanere connessi con le persone che hanno sostenuto il suo processo creativo.
Ma non soffermiamoci sul negativo … per il momento ha creato un nuovo account Instagram sotto il primo nickname che ho usato sulla piattaforma: dreamsasreality, questo come un presagio di buoni inizi.

Ha anche creato una selezione di lavori che ho prodotto durante il 2021, questo catalogo online include del materiale nuovo inedito e alcune rielaborazioni di vecchi lavori.
Il cambiamento l’ha anche costretto a ripensare il modo in cui l’artista si connette con le persone, il sito web, l’urgente necessità di costruire un negozio online e così via.
Nel frattempo godiamoci i suoi lavori, le sue opere cercando, per quel che possiamo, di sostenerlo.
