Nike Underwear è sempre più sostenibile

Dopo il successo della collezione “Move to Zero” della scorsa stagione, la nuova linea di prodotti Nike Underwear è stata ripensata in chiave sostenibile con almeno il 75% di fibre riciclate.

La collezione underwear Nike di questa stagione è stata realizzata con l’utilizzo della tecnologia Dri-FIT e tessuto stretch quadrielastico che consentono la massima libertà di movimento in qualsiasi occasione.

nike underwear
Il morbido tessuto spazzolato garantisce un comfort duraturo, mentre gli orli ampi evitano fastidiose pieghe. Il tessuto traspirante assicura il massimo comfort e di rimanere asciutti anche nelle giornate più impegnative.

Move to Zero è il percorso di Nike verso l’azzeramento degli sprechi e delle emissioni di CO2 per proteggere il futuro dello sport.
La nuova collezione SS ’22 è la conferma del profondo impegno di Nike verso la sostenibilità ed è guidata dalla convinzione che proteggere il pianeta significhi proteggere il futuro dello sport dai cambiamenti climatici.

nike underwear

Se però vi state chiedendo chi sia il testimonial che Nike Underwear ha scelto per la stagione spring-summer 2022 è presto fatto: il calciatore diciannovenne e bello come o forse più del sole Ansu Fati, calciatore del Barcellona.