Nathan Aké è il nuovo volto di Nike

Nathan Aké, fenomeno calcistico del Manchester City e della nazionale olandese, è il protagonista della nuova campagna Nike Underwear Primavera/Estate 2023.

Nathan Aké difensore nato a L’Aia da sempre elogiato per la sua versatilità è il nuovo volto della collezione SS23 di Nike Underwear, appositamente creata per gli atleti, progettata per garantire la massima manovrabilità e comfort prima, durante e dopo l’allenamento.

Il nuovo Dri-Fit ADV Essential Micro risponde all’esigenza emergente di maggiore traspirabilità, comfort e tessuto traspirante. La tecnologia Nike Dri-FIT ADV combina tessuto traspirante con tecnologia avanzata e caratteristiche per aiutarti a rimanere asciutto e comodo. Il prodotto più traspirante all’interno della collezione di biancheria intima, mantiene gli appassionati di fitness freschi, asciutti e comodi per tutto il giorno.

nike_underwear_Nathan_Aké_2

La collezione Nike Underwear è realizzata con almeno il 75% di fibre riciclate, presenta il caratteristico orlo a fascia con logo ed è ora disponibile in tre nuove variante colori.

La microfibra mesh all’avanguardia soddisfa i massimi livelli di traspirabilità stabiliti da Nike.
Leggero, con stretch quadrielastico e Dri-FIT, questo nuovo modello offre zero distrazioni con un livello ottimale di comfort e sostegno.

Toh!, praticamente come una seconda pelle: lo dice anche Nathan Aké!