Obvious Un Etè racchiude in se l’estate.

Obvious è un marchio made in France, di profumi di lusso, eco-responsabile che soddisfa i requisiti della nostra modernità combinando semplicità, eleganza e rispetto per se stessi e per l’ambiente. 

Il lusso di oggi non può fare a meno della protezione del nostro pianeta. Il bello è nella semplicità. Obviuous ha scelto materie prime eco-responsabili, sia nella fragranza dove si privilegia la sintesi naturale, nella diluizione alcolica che è organica, nella bottiglia in vetro riciclato e riciclabile, nel tappo in agglomerato di sughero proveniente dagli scarti di produzione dei tappi di vino. Anche l’imballo esterno è interamente in carta riciclabile e senza cellophan. 

Obvious Un Etè è la prima fragranza della gamma che non è un ingrediente, ma una stagione. Chiudi gli occhi e ricorda la tua scorsa estate al mare o quella in cui non vedi l’ora d’immergerti. Ricorda il vento tra i capelli, il sole sulla pelle, la sabbia riscaldata dal sole, l’odore salato del mare.

Obvious Un Eté ha come ispirazione il matcha latte, che contiene note cremose e dolci. 

La fragranza ricorda le note cremose della crema solare sulla pelle dopo una lunga giornata in spiaggia. Note di mandarino, zenzero e olio di mandarino conferiscono alla fragranza una nota di testa fresca e piccante. Il baccello di vaniglia e l’accordo di matcha fanno durare la fragranza sulla tua pelle, fino a diventare un tutt’uno con essa.

È il profumo dei ricordi, della libertà del tempo che fugge… è un’estate.

Note

Testa
Cuore di Mandarino, Olio di Mandarino, Olio di Zenzero
Cuore
Accordo Matcha, Assoluta di fiori d’arancio, Olio di Mate
Fondo
Assoluta di Fava Tonka, Estratto Di Vaniglia, Olio di balsamo del Perù

Il marchio Obvious è importato e distribuito in esclusiva per l’Italia da Olfattorio, da oltre 40 anni leader nel settore Luxury Beauty.