Total Revitalizer di Shiseido per ricaricare la pelle del viso

Total Revitalizer è la linea di Shiseido, che ha creato dopo aver scoperto che la pelle maschile inizia a invecchiare dieci anni prima di quella femminile.

Total Revitalizer Light Fluid idratante anti-età e Total Revitalizer Eye sono due ottimi prodotti ad alte prestazioni contro i 5 principali segni di invecchiamento. La loro fragranza è caratterizzata dalla freschezza del limone, del bergamotto e del bambù, che si fondono squisitamente con il cipresso giapponese, la Litsea Cubeba, il legno di sandalo e l’ambra.

Per avere una pelle migliore, Shiseido ha creato il fluido leggero idratante anti-età di prossima generazione. 

Total Revitalizer Light Fluid

Una texture più leggera in un liquido semplice che offre un’idratazione anti-età per una pelle più energica e vitale. Migliora i 5 principali segni di invecchiamento: rughe, zone cadenti, opacità, ruvidezza e perdita di tonicità con la Rice Bran Technology e l’estratto di fiordaliso.

Offre 48 ore di intensa idratazione* e migliora la texture cutanea senza appiccicare o lasciare residui.

Total Revitalizer Light Fluidè adatto a pelli da miste a grasse. Ha un’azione idratante, anti-età ed antirughe. Per uomini 30+ attenti ai segni dell’invecchiamento, attenti a rughe, zone cadenti e secchezza del viso e per coloro che desiderano un aspetto più giovane e sano. Le piccole rughe risulteranno meno visibili, la pelle meno opaca, la pelle è più tonica ed elastica.

La Texture è leggera e impalpabile. Confortevole e omogenea, penetra rapidamente nella pelle e non appiccica. Lascia la pelle rinvigorita.

Total Revitalizer Eye
È una crema contorno occhi anti-età ad alte prestazioni. Una Potente crema illuminante anti-età che
Idrata e rinfresca la delicata pelle sotto gli occhi. 48 ore di intensa idratazione per un aspetto più luminoso, più fresco e più sano. Migliora i 5 segni di invecchiamento e riduce le occhiaie.

Total Revitalizer Eye ha un azione anti-occhiaie, effetto idratante e anti aging. Adatta per tutti gli uomini 30+ attenti all’invecchiamento del contorno occhi e che desiderano eliminare le occhiaie e illuminare il contorno occhi.

Da usare ogni giorno sia la mattina che la sera, dopo la detersione del viso.

La Texture è cremosa e profondamente idratante. Di facile assorbimento, dona alla pelle un finish omogeneo ed energico.


Rispondi