Levi’s e Stussy insieme per una denim collabo

Levi’s® e Stüssy condividono radici comuni: Stüssy nasce in California tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90, mentre Levi’s® è stato fondato a San Francisco 170 anni fa e quest’anno celebra il 150° anniversario del 501®, icona intramontabile della moda internazionale

Questa collaborazione “Stüssy & Levi’s®” include un jeans 501® e una Trucker Jacket Type II personalizzata, due classici Levi’s® rivisitati con il design di Stüssy.

Il jeans 501®, disponibile in indaco bleached effetto used e presenta una scritta in rilievo che fonde la classica grafica dei bottoni Levi’s® con la “Double S” di Stussy sul fronte della gamba sinistra e sul retro di quella destra, oltre a una speciale back patch che unisce i loghi dei due brand.

La Trucker Jacket Type II, disponibile nello stesso colore del jeans, è caratterizzata da un fit squadrato e colletto a coste, bottoni in co-branding e fodera interna con il logo Stüssy. Sul retro campeggia la stessa scritta in rilievo dei jeans.

La collabo è stata lanciata in tutto il mondo ieri e In Italia si può acquistare su Levi.com, sull’App Levi’s® e presso il Levi’s® pop up store di Via Vincenzo Capelli 1 a Milano.