Clarks lancia la campagna For the world ahead

I pilastri della comunità e dell’innovazione fanno parte del DNA di Clarks e, dopo il successo della collaborazione con un artista all’avanguardia per l’autunno/inverno ’22, il marchio ha nuovamente lavorato con tre artisti che incarnano i suoi sforzi per sostenere il cambiamento sociale. 

La campagna Clarks primavera-estate ’23 For The World Ahead vede la modella e ambasciatrice Jourdan Dunn, il poeta e modello Sonny Hall e il primo ballerino del Royal Ballet Marcelino Sambé condividere le loro storie personali, le loro sensibilità e le loro visioni per il futuro. 

Il Clarks Collective indossa le nuove silhouette della linea Torhill del marchio, che reimmagina un amato stile vintage con un’estetica moderna, incarnando il concetto della campagna di poter avere una visione per il futuro utilizzando le nostre esperienze e le strade che abbiamo percorso nella vita per migliorarlo.

Nel suo video, Jourdan Dunn parla del fatto che coltivare un forte sistema di supporto è la chiave per una genitorialità lavorativa di successo. 

Da quando a suo figlio Riley è stata diagnosticata l’anemia falciforme, Jourdan ha portato la sua passione per l’incoraggiamento degli altri a sostenere la Fondazione Essenelle, un’organizzazione benefica che sostiene i guerrieri falciformi e le loro famiglie.

L’etica del poeta Sonny Hall è quella di spingere, sfidare, continuare a muoversi e osare, soprattutto attraverso l’espressione dell’arte, che si sposa con la visione delle campagne The World Ahead di guardare avanti. Scrivendo fin dall’infanzia, non riesce a immaginare la vita senza di essa, e la creazione di prosa e poesia ha plasmato profondamente il suo modo di vivere.

La visione di Marcelino Sambé, primo ballerino del Royal Ballet, per il futuro è quella di una maggiore rappresentanza nel balletto. Come una delle principali stelle del balletto che calca le tavole della Royal Opera House di Covent Garden, vuole continuare ed espandere la narrazione di storie inclusive che celebrano l’unicità e che vedranno il balletto uscire e raggiungere una nuova generazione più diversificata.

Le Torhill, che il trio indossa, si ispirano alla nostra attuale ossessione per gli anni ’90 e 2000, proponendo in quelle calde e familiari tonalità sabbiose, con una suola robusta e lacci che ci riportano al periodo precedente all’anno 2000.

Clarks ha utilizzato tecnologie all’avanguardia e una sapiente lavorazione artigianale, con materiali sostenibili, per creare un ibrido tra la nostalgia tanto amata e gli stili di calzature contemporanee.

Potete vedere le storie di Jourdan, Marcelino e Sonny sul sito web di Clarks