Mighty Hoopla: il festival queer che non t’aspetti

Al grido di ibertà d’espressione Mighty Hoopla è il festival stravagante e accogliente che stavi aspettando, con una line up che ti lascerà a bocca aperta, dalle Sugababes originali a Jessie Ware passando per FIVE, STEPS, Natalie Imbruglia e Self Esteem.

Da tre anni a questa parte, una volta all’anno succede che a Londra circa 25.000 persone con gli stessi ideali si riuniscano per una due giorni di musica, divertimento e ballo sotto al “sole” inglese!

Se gli anni precedenti Mighty Hoopla ha visto esibirsi una vasta gamma di artisti tra cui Years & Years, Chaka Khan, Tove Lo e TLC cavalcare il suo palco, quest’anno si è superato con una line up, (ancora in via di sviluppo), che unisce passato, presente e futuro.

L’occasione perfette per tornare a partecipare ad un Festival – di quelli veri non le rassegne che ci spacciano per tali in Italia – dopo gli ultimi due anni di clausura forzata.

Mighty Hoopla è un’esperienza sono bastate tre edizioni a renderlo leggendario, ma veniamo ai nomi annunciati ad ora.

Venerdi 3 giugno vedrà headiner i leggendari STEPS e Anastacia preceduti da Big Freedia, Cascada, Five, Foxes, Haddaway, Jamelia, Natalie Imbruglia, Oscar & the Wolf e Samantha Fox.

Sabato 4 faranno gli onori di casa le Sugababes, nella loro versione originale, ovvero Mutya, Keisha e Siobhan, con very special guest niente meno che Jessie Ware, prima di loro Cleopatra, Eve, Katy B, KIm Wilde, Macy Gray, Self Esteem e 2Unlimited ma per entrambe i giorni sono in arrivo novità.

Sul The Bump Stage con un focus più dance venerdì 2 toccherà chiudere le danze una volta finiti i concerti ai Basement Jaxx mentre sabato 3 tocca al live incendiario di Pabblo Vittar.

Oltre a tutto questo una serie di serate di club alternative, come la tenda dedicata solo alla musica di Geprge Michael, e ancora collettivi di cabaret ed esibizioni uniche come commedie itineranti, compagnie di moda, orchestre, discoteche segrete e karaoke di massa: insomma aspettatevi l’inaspettato.

Quest’anno Mighty Hoopla promette di essere migliore con la sua stagione più grande che metterà d’accordo sia i nostalgici che gli affamati del nuovo.

Info e biglietti QUI.