One magic men for Toh! Magazine

I più attenti sanno già cosa si nasconde dietro alla parola Magic men, i meno attenti non faranno fatica a capirlo. Non stiamo parlando di maghi, o magie sovrannaturali ma di muscoli, sudore e tanto, tantissimo sex appeal come quello di Justin Michaels, uno dei Magic men australiani più desiderato dagli appassionati del genere che Elvis di Fazio ha fotografato in esclusiva per Toh! Magazine.

magic men Elvis_di_fazio_toh_magazine_smoko_5
Justin lo riconosci dai grandi muscoli e i numerosi tatuaggi che ricoprono maggior parte del suo corpo. Secondo gli innumerevoli fan di Magic men, i suoi capelli, la sua pelle impeccabile e lo sguardo da duro lo fanno sembrare un dio del sesso, e il suo corpo flessibile e forte è il sogno di tutti.
 magic men Elvis_di_fazio_toh_magazine_smoko_5

Tra uno scatto e l’altro, Justin racconta di essere un ragazzo misterioso che si tiene lontano dai social e dalla stampa il più possibile. Ci sono solo un paio di interviste in cui lo stallone parla della sua crescita e della sua carriera, ma non abbiamo abbastanza info sulla sua vita privata. Ad ogni modo per chi volesse vedere cosa si nasconde sotto i pantaloni di Justin, una visita sulla sua pagina Only Fans non è una cattiva idea.

magic men Elvis_di_fazio_toh_magazine_smoko
magic men Elvis_di_fazio_toh_magazine_smoko_4
Elvis_di_fazio_toh_magazine_smoko_2

Photography, Casting, Styling, Creative direction by Elvis Di Fazio 
Starring Performer, Justin Michaels from Magic Men Australia 

WORDS: Giuseppe Di Rosalia

Brands: Dolce&Gabbana, Lotto, Sport Italia, Versace, Di Fazio cigars, Kappa, Umbro, Tom Ford, Irwin, Bosch, Hard Yakka, Tooheys, Lufkin, FILA 

Tutte le informazioni su tour, party privati e store dei Magic Men Australia le trovi qui:

www.magicmen.com.au